Pavimenti in SPC Vinilico
Descrizione
I pavimenti in SPC sono di facile istallazione, e possono essere flottanti o incollati; i 2 formati disponibili sono a piastrelle o doghe. Sono pavimenti che non richiedono particolare manutenzione, infatti hanno una superficie facile da pulire che non assorbe le macchie quindi liquidi rovesciati, scarpe sporche animali domestici, non sono un problema. Ogni doga o piastrella è accoppiata con un materassino fono assorbente che riduce il rumore da calpestio sul pavimento fino a 20 dB.
Non teme gli sbalzi di temperatura nemmeno in prossimità di grandi vetrate con luce diretta. Il suo spessore ridotto permette inoltre di essere posato direttamente su pavimenti esistenti evitando così costi di demolizione e portata a discarica, e di non cambiare o tagliare porte e balconi.
100% resistenti all'acqua
Ideale per ambienti umidi
sia abitativi che commerciali.
Campi di applicazione
Bagni
Cucine
Ristoranti
Bar
Negozi
Faq
Domande e risposte più frequenti
Sono gli SPC ovvero Stone Plastic Composite che tradotto in italiano significa più o meno: Composito di Pietra e Polimero (una plastica). Questi pavimenti si distinguono dai classici PVC principalmente per la forma in cui si presentano: sono in forma di piastrella quadrata o rettangolare più o meno allungata. I pavimenti SPC sono una pratica soluzione per rinnovare velocemente un ambiente
Si, se ci sono le giuste condizioni di posa, come fughe non molto profonde, o dislivelli maggiori di 3 mm. È necessario comunque sempre un sopralluogo.
Richiedi ora un preventivo
Compila il modulo e inviaci il tuo progetto. Sapremo dare una risposta a tutte le tue esigenze!